PRESENTAZIONE CHROOMS

Web Automation, esperti di Booking Online e Commercio Elettronico.
La nostra società opera nell'area del Commercio Elettronico per qualsiasi attività commerciale da oltre 10 anni, ci siamo fatti una solida esperienza in tutti gli aspetti di questa tematica per soddisfare sia i compratori che i venditori.

Nell'area del Booking Online da anni siamo impegnati a far incontrare domanda e offerta con buoni risultati, ma di questi tempi è necessario poter fornire altri tipi di opportunità che possano anche aiutare a risparmiare senza rinunciare.

Per questo è nato Convenience Hotel Rooms, con un approccio orientato al Cliente finale, maggiori risorse, maggiori opportunità.



Convenience Hotel Rooms è l'unico portale di prenotazione alberghiera che offre sconti reali dal 10% al 15% su prenotazioni in qualsiasi periodo dell'anno e su qualsiasi durata del tuo soggiorno.

Gli sconti sono garantiti e concessi dalla nostra società che, sulla base di specifici accordi con le strutture rappresentate.

Con Convenience Hotel Rooms puoi trovare Hotel, Agriturismo, Bed and Breakfast, Residences in diverse località italiane. Ogni giorno aggiungiamo nuove strutture ricettive per poterti offrire sempre nuove opportunità di risparmio.

Usa Convenience Hotel Rooms e comincia a risparmiare su tutti i tuoi soggiorni di piacere o di lavoro. Totalmente gratuito

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.